Installazione defibrillatore all’esterno della Farmacia SS. Quaranta
Siamo lieti di annunciare che all’esterno della Farmacia SS. Quaranta è stato installato un defibrillatore semiautomatico DAE (defibrillatore automatico esterno) di nuova generazione, a disposizione della comunità.
Questo dispositivo rappresenta un importante passo avanti nella nostra missione di promuovere la salute e il benessere dei cittadini di Treviso.
I defibrillatori semiautomatici sono strumenti salvavita fondamentali, progettati per essere utilizzati anche da persone non esperte. Grazie alla loro tecnologia avanzata, sono in grado di analizzare il ritmo cardiaco e fornire le istruzioni alla persona che in quel momento lo sta utilizzando. Negli ultimi anni, questi dispositivi hanno salvato molte vite, dimostrando la loro efficacia e importanza in situazioni di emergenza.
Noi di Farmacia Trevigiana abbiamo a cuore la salute dei cittadini trevigiani e crediamo fermamente che la prevenzione e l’accesso immediato a strumenti di primo soccorso possano fare la differenza. L’installazione di questo defibrillatore semiautomatico è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel fornire servizi di qualità e nel proteggere la nostra comunità.
Invitiamo tutti i cittadini a familiarizzare con l’ubicazione del defibrillatore, se possibile a partecipare ai corsi di formazione sull’uso di questi dispositivi e a condividere l’iniziativa con più persone possibili.
La conoscenza e la consapevolezza possono salvare vite umane.
Il defibrillatore è stato installato all’esterno della Farmacia SS. Quaranta, vicino all’ingresso.
L’indirizzo preciso è Borgo Cavour 95A, tra la Porta Santi Quaranta e il Collegio Pio X.
Abbiamo inoltre pubblicato l’ubicazione corretta in Google Maps in modo da agevolare la presenza del dispositivo nelle ricerche online ▸ Posizione DAE Defibrillatore Pubblico Treviso
Potrebbe interessarti anche
Iscriviti alla newsletter
Ogni mese ti invieremo i turni delle farmacie di Treviso e subito per te un buono sconto del 10% sulla cosmesi