Nutrizionista in Farmacia

Varie date maggio

Nutrizionista in Farmacia

Vuoi prenderti cura della tua salute e del tuo benessere in modo professionale e personalizzato? Ora puoi farlo grazie al nostro nutrizionista disponibile su appuntamento nelle nostre farmacie.

Un appuntamento indicato per le persone sportiveper chi desidera perdere pesoper chi lamenta fastidi legati alla digestione (pirosi gastrica, colon irritabile…), ma anche per chi desidera comprendere se il tipo di regime alimentare che sta seguendo sia corretto.

I suoi servizi includono →

▸ Valutazione dello stato nutrizionale e del dispendio energetico: grazie alla sua esperienza e competenza, ti aiuterà a comprendere le tue esigenze nutrizionali e il tuo fabbisogno energetico per raggiungere i tuoi obiettivi di salute.

▸ Esame bioimpedenziometrico: potrai ottenere una valutazione accurata della tua composizione corporea, fondamentale per monitorare i progressi e adattare il tuo piano alimentare in base alle tue esigenze.

▸ Piano alimentare personalizzato: basandosi sulle tue caratteristiche, riceverai un piano alimentare su misura per te e le tue specifiche esigenze.

▸ Percorso di integrazione: in collaborazione con i farmacisti, viene valutata l’integrazione alimentare più adatta ai tuoi obiettivi.

Gli appuntamenti vengono effettuati con cadenza mensile, su prenotazione.

Non lasciare che la tua salute passi in secondo piano, contattaci subito per prenotare una consulenza e iniziare il tuo viaggio verso un benessere completo e duraturo!

▸ Farmacia Trevigiana San Lazzaro
▸ Prenotazione obbligatoria:
T. 0422402790
E. sanlazzaro@farmaciatrevigiana.it

Martedì 14 maggio 2024
Orari: 14:30 – 19:00

▸ Farmacia Trevigiana Ponzano Veneto
▸ Prenotazione obbligatoria:
▸ T. 042244291 
▸ E. ponzano@farmaciatrevigiana.it

Mercoledì 8 maggio 2024
Orari: 15:00 – 19:00
Mercoledì 29 maggio 2024
Orari: 15:00 – 19:00

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese ti invieremo i turni delle farmacie di Treviso e subito per te un buono sconto del 10% sulla cosmesi