Carta fedeltà Farmacia Trevigiana
La tessera fedeltà Carta PRO è gratuita e permette al Cliente di accumulare punti e richiedere degli sconti oppure uno o più premi.
Per averla è sufficiente richiederla in una delle nostre Farmacie, compilando il questionario e i termini di trattamento dei dati previsti in caso di consenso del richiedente.
L’acquisto di prodotti parafarmaceutici dà diritto a 3 punti per ogni Euro intero di spesa. Esempio: spesa totale di € 0,99 = 0 punti elettronici, spesa totale di € 1,00 = 3 punti elettronici, spesa totale di € 2,00 = 6 punti elettronici e così via.
Sono esclusi e pertanto non danno diritto all’accumulo di punti: il Latte infanzia Tipo 1 (D.lgs. 84/2011), i farmaci (compresi OTC, SOP e omeopatici) e prodotti farmaceutici, tutti i prodotti rimborsabili dal SSN, nonché i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.
Il titolare di una Carta PRO può convertire i punti accumulati in sconti e, per poterne beneficiare, deve effettuare un acquisto presso la Farmacia emittente la tessera, verificare il suo saldo punti e decidere quanti punti intende convertire in sconto. Un punto ha un valore di 1 centesimo di Euro (1 punto = 0,01 Euro). L’ammontare dello sconto sarà quindi scalato dall’importo della spesa effettuata dal Cliente. Lo sconto potrà essere richiesto e fruito entro il 31 maggio, presentando la tessera fedeltà Carta PRO al personale della Farmacia che ha emesso la stessa.
Per poter ritirare i premi, il Cliente dovrà richiederli alla Farmacia che ha emesso la tessera, la quale provvederà alla consegna del premio. I punti corrispondenti al premio, secondo quanto comunicato nel catalogo, verranno quindi scalati dalla Carta PRO del Cliente, che potrà optare per il ritiro dei premi gratuitamente, oppure con un minor numero di punti elettronici ed il versamento di un contributo in denaro. Gli eventuali contributi non generano l’attribuzione di ulteriori punti. La prenotazione non potrà subire variazioni ed il premio dovrà essere ritirato esclusivamente a cura del Cliente, entro i 180 giorni dalla data di prenotazione.
Qui puoi visionare il catalogo premi 2024/25 e il regolamento completo → Catalogo Carta PRO