Consulenza sui Fiori di Bach

Venerdì 9 Ottobre

Consulenza sui Fiori di Bach

Incontri individuali con un consulente certificato BFRB (Bach Foundation Registered Practitioner)

Venerdì 9 Ottobre 2020 
Orario appuntamenti 14:00 – 20:00 
In Farmacia Trevigiana Ponzano Veneto – Via Chiesa, 11
Per prenotazioni e informazioni:
→ 0422 442917 
→ ponzano@farmaciatrevigiana.it

Cosa sono i Fiori di Bach? I Fiori di Bach sono un Metodo professionale, semplice, naturale e sicuro che lavora sulle nostre emozioni quando le esperienze della vita sono tali da rendere necessario un piccolo aiuto per ritrovare forza e positività.

Nascono negli anni ’30 dall’intuizione del Dr. Edward Bach, medico inglese, omeopata, immunologo, patologo, batteriologo e ricercatore che individuò 38 varietà di fiori selvatici capaci di riequilibrare altrettanti stati emotivi, origine dei nostri disagi.
I 38 Fiori di Bach vengono scelti in base allo stato emotivo individuale e possono essere assunti singolarmente o in associazione tra loro in un mix personalizzato contenente un massimo di 6/7 rimedi.

In aggiunta ai 38 rimedi il Dr. Bach individuò un Rimedio per le emergenze, unico mix precostituito lasciatoci dal Dr. Bach, utile in tutte le situazioni di emergenza quando è richiesto un intervento immediato, in attesa del medico o di una scelta di rimedi più mirata.
I Fiori di Bach non hanno controindicazioni, non creano effetti collaterali, non hanno problemi di sovradosaggio, non creano dipendenza, né assuefazione e non hanno spiacevoli interazioni con altri farmaci.

Si ricorda che i Rimedi floreali pur essendo un valido aiuto, non sostituiscono MAI le prescrizioni mediche e che per qualunque patologia si deve sempre ricorrere al Medico di fiducia.

“Accetta i Rimedi nella tua vita. Prendili con tutta fiducia poiché ti aiuteranno nella tua crescita personale e per il tuo ben essere. Sappi che il tuo viaggio sarà sicuro e costante”.
Dr. Bach

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese ti invieremo i turni delle farmacie di Treviso e subito per te un buono sconto del 10% sulla cosmesi